Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

venerdì 10 febbraio 2012

Open-day


La notizia di questo nostro primo Open-day è stata diffusa su molti quotidiani locali come "Vico Equense on line", il "Giornale di Napoli" e il quotidiano "Roma".

Seguirà a breve anche una nostra riflessione su questo evento che sicuramente si è rivelato interessante e originale e ha divertito tutti coloro che sono stati coinvolti a partire dal dirigente e dai docenti fino agli alunni, ai genitori e al personale della scuola.

Un vivo ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato.






Nessun commento:

Posta un commento

Image and video hosting by TinyPic

Da "INFORMASCUOLA" -Aggiornamenti quotidiani on line sul mondo della scuola-

I materiali didattici degli anni precedenti sono stati archiviati nel sito della scuola, nella sezione "Videoteca-Scuola". Per visionarli cliccare sul seguente indirizzo: http://www.primocircolovico.gov.it/webschool3/index.php

I NOSTRI SPONSOR...

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

LA NOSTRA SCUOLA

Sito scuola:http://www.primocircolovico.gov.it/webschool3/index.php

Dall'antico libro della saggezza....

“ Non inducete i ragazzi ad apprendere con severità e violenza, ma guidateli invece per mezzo di ciò che li diverte, affinché possano meglio scoprire l’inclinazione del loro animo” (Platone)