Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

martedì 13 aprile 2010

Tutela della salute a garanzia del proprio benessere...







Il nostro Circolo ha aderito al Progetto di educazione alimentareFrutta nelle scuole”, promosso dall’UE e dal MIPAAF, a favore dei bambini della scuola primaria e, pertanto, in questi giorni saranno distribuiti, al momento della ricreazione, a tutti gli alunni della scuola frutti con marchio IGP.
L’azione è finalizzata a sensibilizzare la platea scolastica al consumo di prodotti naturali per promuovere la costruzione del proprio benessere e difendere il proprio diritto alla salute.
Si chiede a tal fine a tutti gli agenti della formazione (docenti, genitori, ecc) la massima collaborazione in quest’attività di sensibilizzazione degli alunni ad una alimentazione sana e corretta.

Nessun commento:

Posta un commento

Image and video hosting by TinyPic

Da "INFORMASCUOLA" -Aggiornamenti quotidiani on line sul mondo della scuola-

I materiali didattici degli anni precedenti sono stati archiviati nel sito della scuola, nella sezione "Videoteca-Scuola". Per visionarli cliccare sul seguente indirizzo: http://www.primocircolovico.gov.it/webschool3/index.php

I NOSTRI SPONSOR...

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

LA NOSTRA SCUOLA

Sito scuola:http://www.primocircolovico.gov.it/webschool3/index.php

Dall'antico libro della saggezza....

“ Non inducete i ragazzi ad apprendere con severità e violenza, ma guidateli invece per mezzo di ciò che li diverte, affinché possano meglio scoprire l’inclinazione del loro animo” (Platone)