giovedì 16 maggio 2013

Addio dieta! A fine anno scolastico si rischia il giro vita solo per la gioia di star insieme diversaMente.

Carissime colleghe, vi garantisco che ho scelto le foto migliori!
Non prendetevela con me se qualche scatto non è di vostro gradimento.
Io ce l'ho messa tutta, ma la macchina fotografica fa le bizze e ogni tanto mi delude, soprattutto quando ritrae me e mi invita, senza ritegno, a mettermi seriamente a dieta.
Comunque ancora una volta devo ammettere che ci sono momenti in cui vi rivelate sorprendente più di quando facciate in campo lavorativo.
Il pranzo è stato ottimo, buonissimo il vino rosso ma io mi sono lasciata ingannare da quella benedetta liquirizia gelida e cremosa... è stata per voi una fortuna sfacciata il fatto che io sia riuscita a riportarvi a casa prima  di incominciare a vedere le stelline mentre il mondo mi girava tutto intorno!
A quando la prossima riunione?














Nessun commento:

Posta un commento

Da "INFORMASCUOLA" -Aggiornamenti quotidiani on line sul mondo della scuola-

I materiali didattici degli anni precedenti sono stati archiviati nel sito della scuola, nella sezione "Videoteca-Scuola". Per visionarli cliccare sul seguente indirizzo: http://www.primocircolovico.gov.it/webschool3/index.php

I NOSTRI SPONSOR...

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

LA NOSTRA SCUOLA

Sito scuola:http://www.primocircolovico.gov.it/webschool3/index.php

Dall'antico libro della saggezza....

“ Non inducete i ragazzi ad apprendere con severità e violenza, ma guidateli invece per mezzo di ciò che li diverte, affinché possano meglio scoprire l’inclinazione del loro animo” (Platone)