Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

venerdì 7 settembre 2012

Vico Equense... nella presentazione della prof.ssa Paola Villani.

Bellissima la sintesi di presentazione del proprio paese fatta dalla professoressa Paola Villani nel programma TV "Sapori in festa", pubblicata da "Vico Equense on line". 
Dalle sue parole traspare l'amore per la città, la considerazione delle sue risorse umane e culturali nonché l'ammirazione per le sue bellezze naturali.
Ascoltarla e vederla nel video è un incentivo confortante per tutti quelli che si adoperano  nel quotidiano per migliorare le sorti della propria città. 


Nessun commento:

Posta un commento

Image and video hosting by TinyPic

Da "INFORMASCUOLA" -Aggiornamenti quotidiani on line sul mondo della scuola-

I materiali didattici degli anni precedenti sono stati archiviati nel sito della scuola, nella sezione "Videoteca-Scuola". Per visionarli cliccare sul seguente indirizzo: http://www.primocircolovico.gov.it/webschool3/index.php

I NOSTRI SPONSOR...

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

LA NOSTRA SCUOLA

Sito scuola:http://www.primocircolovico.gov.it/webschool3/index.php

Dall'antico libro della saggezza....

“ Non inducete i ragazzi ad apprendere con severità e violenza, ma guidateli invece per mezzo di ciò che li diverte, affinché possano meglio scoprire l’inclinazione del loro animo” (Platone)