Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

sabato 21 maggio 2011

Progetto "Gioco Sport": la vittoria dello sport

Questa mattina al Palazzetto dello sport di Vico Equense si sono svolti gli esercizi, i giochi e le gare di "Gioco sport" che quest'anno hanno coinvolto tutti gli alunni delle classi quinte del nostro Circolo.
La giornata piena di eventi sportivi si è svolta, come da programma, tra i canti del coro stabile della scuola e gli esercizi di riscaldamento, tra le coreografie di danza, le gare e le esibizioni di scherma: erano presenti, oltre agli alunni,  genitori, parenti,  la polizia municipale e le forze dell'ordine.
La preside dell'Istituto, Debora Adrianopoli, ha ricordato a tutti i presenti che "Lo sport non è solo fare movimento, tenersi in forma, vincere o perdere. Lo sport è molto di più... è palestra di vita!"
Poi ha dato inizio alla manifestazione e ha seguito da vicino tutte le esibizioni degli alunni, incoraggiandoli, stimolandoli al meglio e intervistandoli all'uopo.
A fine evento, la dirigente ha ringraziato tutti coloro che con il loro impegno e con la loro professionalità hanno permesso la buona riuscita di questa manifestazione sportiva. 
Più che raccontarlo a parole in questo post è meglio vedere i momenti più significativi di questa allegra e movimentata giornata direttamente attraverso gli scatti fotografici effettuati sul posto durante l'evento.























Per altre foto cliccare su ... continua a leggere.

























































Nessun commento:

Posta un commento

Image and video hosting by TinyPic

Da "INFORMASCUOLA" -Aggiornamenti quotidiani on line sul mondo della scuola-

I materiali didattici degli anni precedenti sono stati archiviati nel sito della scuola, nella sezione "Videoteca-Scuola". Per visionarli cliccare sul seguente indirizzo: http://www.primocircolovico.gov.it/webschool3/index.php

I NOSTRI SPONSOR...

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

LA NOSTRA SCUOLA

Sito scuola:http://www.primocircolovico.gov.it/webschool3/index.php

Dall'antico libro della saggezza....

“ Non inducete i ragazzi ad apprendere con severità e violenza, ma guidateli invece per mezzo di ciò che li diverte, affinché possano meglio scoprire l’inclinazione del loro animo” (Platone)