giovedì 13 gennaio 2011
Concorso "I bollini blu"... la fortuna ha scelto!
Questa sera, come prestabilito, dopo il Collegio dei docenti, in presenza del Dirigente e di tutti gli Insegnanti del Circolo di Vico Equense si è proceduto al sorteggio del nome dell'alunno al quale assegnare il premio messo in palio nel primo Concorso formativo bandito dal nostro Istituto in occasione del Natale: "I bollini blu".
E' stato chiamato a sorteggiare il nome del fortunato vincitore il bidello Michele che scegliendo tra tutti i biglietti in gara ha estratto quello con il nome di ...
MICHELE STARACE
(alunno della V-B)
A lui vanno le nostre più sentite congratulazioni!
Colgo l'occasione per ringraziare anche tutti gli altri alunni che hanno partecipato con impegno a questa nostra iniziativa.
A loro dico: "Siete voi, cari ragazzi, che con il vostro entusiasmo e con la vostra grinta, con la vostra partecipazione, ci incoraggiate a impegnarci in queste belle iniziative e, sebbene la fortuna oggi non vi abbia arriso, avete già dimostrato con il vostro impegno e con la vostra costanza di essere davvero meritevoli. Complimenti a tutti voi!"
Di seguito la tabella con tutti i bollini:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Da "INFORMASCUOLA" -Aggiornamenti quotidiani on line sul mondo della scuola-
I materiali didattici degli anni precedenti sono stati archiviati nel sito della scuola, nella sezione "Videoteca-Scuola". Per visionarli cliccare sul seguente indirizzo: http://www.primocircolovico.gov.it/webschool3/index.php
LA NOSTRA SCUOLA
Dall'antico libro della saggezza....
“ Non inducete i ragazzi ad apprendere con severità e violenza, ma guidateli invece per mezzo di ciò che li diverte, affinché possano meglio scoprire l’inclinazione del loro animo” (Platone)
Nessun commento:
Posta un commento