Il I Circolo Didattico di Vico Equense
partecipa al dolore dei familiari
e al lutto che ha colpito
tutta la comunità scolastica
tutta la comunità scolastica
per l'improvvisa dipartita
della carissima Carolina Parlato
I funerali si terranno a Montechiaro
domani 23 settembre, alle ore 10.00
ogni volta che andavo in segreteria, incontravo Lei; sempre disponibile, sempre sorridente con una mamma (io appunto) che faceva sempre tante domande; e Lei aveva sempre una risposta che mi rassicurava. Non avevo capito si trattasse di Lei quando ho avuto la notizia, ma ora vedendo la foto................sono triste, molto triste. Non la conoscevo personalmete, ma guardando la foto ed il Suo sorriso (che non posso e non voglio dimenticare) me sembta di conoscerLa da tanto. Ti ringrazio Carolina per le informazioni che mi hai sempre dato. Mamma Susanna. Commossa ti saluta.
RispondiEliminaE' stata una donna esemplare in tutto e in tutti ha lasciato bei ricordi. Il dolore della nostra comunità scolastica è immenso... è indescrivibile. Questa mattina l'abbiamo ricordata insieme agli alunni. Al momento di raccogliemento abbiamo fatto seguire un applauso che sembrava senza fine a dimostrazione del sincero affetto che tutti nutrivano per lei.
EliminaPer me in particolare lo sconforto è maggiore perchè con Carolina avevo instaurato un rapporto speciale.
L'accompagnavo al ritorno dalla scuola al bivio per Montechiaro e nel tragitto parlavamo di noi, ci raccontavamo tanto e mai l'ho sentita lamentarsi, polemizzare o criticare. Era una donna misurata, appagata e serena. La porterò sempre nel cuore e le sarò grata per tutti i consigli che mi ha dato e riconoscente per tutte le volte che mi ha mostrato grande stima e forte affetto.
Anna Guarracino